Quanto è costato lo sviluppo di Cyberpunk 2077? Ecco le prime stime

Quanto è costato lo sviluppo di Cyberpunk 2077? Ecco le prime stime

Cyberpunk 2077 è stato rilasciato giusto giusto questa mezzanotte, e ha già infranto diversi importanti record, almeno per quanto riguarda il panorama Steam: ha superato infatti il milione di giocatori contemporanei, 1.003.264 per la precisione, durante il giorno del debutto.

Cyberpunk 2077 ha già raggiunto il punto di pareggio con le spese di produzione e marketing (Di venerdì 11 dicembre 2020) Appena uscito, Cyberpunk 2077 avrebbe già raggiunto il punto di pareggio con le spese di produzione e marketing, grazie al boom record di preordini e agli acquisti dell'ultimo minuto dovuti all'hype dei ritardatari.

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 ha già raggiunto il punto di pareggio con le spese di produzione e marketing

Il dato tiene ovviamente traccia sia delle versioni retail, che di quelle digitali, ma si tratta comunque di un risultato a dir poco sensazionale. Sembrerebbe che i ragazzi di CD Projekt RED abbiano prestato molta cura nella costruzione del mondo di gioco di Cyberpunk 2077, che vi ricordiamo, è disponibile all'acquisto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Qui trovate tutti i dettagli sulla nuova patch. S arriveranno in un non meglio precisato periodo del prossimo anno. D'altro canto, vi segnaliamo che Night City è stata realizzata dal team di sviluppo polacco "giocando" su più livelli, dunque i giocatori non avranno solo la possibilità di esplorare le strade della metropoli, ma anche gli stessi edifici saranno esplorabili nella loro totalità. Siete interessati a mettere le mani sulla nuova opera realizzata dagli autori di The Witcher 3: Wild Hunt, oppure le avventure di V non vi interessano?