Maria de Filippi fa commuovere Silvia Toffanin: "Sei stata molto brava"

Maria de Filippi fa commuovere Silvia Toffanin:

Rosita ha pubblicato un video di auguri proprio con la maestra di Amici di Maria De Filippi e i commenti sono stati a loro favore.

"È una scelta forte - conferma Maria De Filippi - che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta".

"Ti volevo dire che sei stata molto brava, quando in una determinata circostanza ( si riferisce alla perdita della mamma di Silvia Toffanin) hai scelto di lavorare". Ospiti calibri di grande spessore come i giovani youtuber dei Me contro Te, la fantasista Katia Follesa, Alessia Marcuzzi e, soprattutto, la "regina" dei programmi Mediaset, Maria De Filippi.

Rosita e Alessandra Celentano, in completa tenuta natalizia, hanno deciso di omaggiare così i follower con degli auguri di Natale speciali e che con delle vocine che sembrano venute fuori da un film della Disney. La Toffanin ha ringraziato ma non ha potuto trattenere la commozione ricordando che a dolore si è aggiunto dolore: "Non abbiamo nemmeno potuto farle il funerale". Sono sicura che ovunque lei sia oggi, lei mi stia guardando.

"Grazie Maria e adesso come faccio ad andare avanti?".

"Sono grata a Maria di avermi teso la mano in un momento difficile e orrendo della mia vita" ha detto Mara Venier alla De Filippi.

La Toffanin ha dimostrato, pochi giorni dopo la morte della sua mamma, di essere una vera professionista. Ma è andata avanti, nel rispetto di tutte le persone che lavorano, ma anche nel rispetto di se stessa e forse anche delle volontà di sua madre che l'ha sempre guardata in tv.