GF Vip, Lorenzini - Piccinato perché è finita? La verità

GF Vip, Lorenzini - Piccinato perché è finita? La verità

Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. E in molti hanno iniziato a insinuare il sospetto che a votare la ragazza siano stati soprattutto i suoi sostenitori in Brasile. La Lorenzini, così, nelle ultime ore ha avuto un crollo emotivo ma ha trovato in Maria Teresa una confidente che, portandola nella sauna, ha cercato di farla sfogare.

"No, non me lo ha mai detto".

Quando un giornalista le ha chiesto come sono andate a finire le cose tra lei e Nardi, l'"accusatrice" del concorrente del reality ha spiegato: "La storia si è chiusa lì, non potevo più stare con lui e l'ho cancellato dalla mia vita".

E sulla sua "amicizia speciale" con Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio ha osservato: "Io da fuori ti vedevo e dicevo: che cretino 'sto ragazzo, ha tutto e piange". Il dj e volto televisivo aveva insultato in una moltitudine di modi l'altra concorrente, Maria Teresa Ruta, utilizzando parole di una violenza verbale e di una mancanza di rispetto inaudite. L'inglese ha anche citato una pratica sessuale piuttosto "fredda" per descrivere l'unico approccio che avrebbe con la madre di Guenda Goria e solo se fosse pagato per farlo.

A meno di una settimana dal suo ingresso nel cast del reality Mediaset, Nardi si è già reso protagonista di parecchi episodi incresciosi, la maggior parte dei quali sono stati contro le donne. L'AGCOM, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha infatti annunciato, mediante un comunicato sul proprio sito istituzionale, di aver intrapreso un'istruttoria per verificare le modalità di televoto della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.