GF Vip, Bettarini: "Eliminato per farmi tacere amori passati, altro che bestemmia"

GF Vip, Bettarini:

Inizialmente sembrava aver accettato la squalifica per aver pronunciato una bestemmia e aveva anche deciso di scusarsi pubblicamente per aver urtato la sensibilità di molti telespettatori.

Non si placa la rabbia di Stefano Bettarini verso il Grande Fratello Vip. In un'intervista al settimanale Oggi, così, l'ex marito di Simona Ventura rilascia nuovi dettagli in merito. Un triste primato per l'ex calciatore che a quasi 2 mesi dalla sua uscita continua a scagliare pesanti accuse alla produzione e al padrone di casa Alfonso Signorini.

A distanza di settimane dalla sua espulsione dal Grande Fratello Vip 2020, Stefano Bettarini, in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, svela quello che potrebbe essere il vero motivo del provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Bettarini ha poi rivelato, secondo lui, i veri motivi dell'allontanamento dalla Casa: "Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo..." Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l'intermediazione del mio manager? L'ex calciatore si pone poi una serie di domande, elencando i punti ancora irrisolti relativi alla sua squalifica: "Perché hanno chiesto proprio a me di entrare nella Casa?".

La prima donna con cui Bettarini ha avuto un breve trascorso sentimentale è Dayane Mello con cui ha avuto un flirt durante l'edizione dell'Isola dei Famosi di cui lei era concorrente e lui inviato. So che lì dentro c'erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. "Ho usato un intercalare toscano - si legge nell'anteprima del pezzo sul sito del settimanale - Non una bestemmia... Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa", ha affermato. Si vocifera che tra i due sia nata una simpatia ai tempi di Buona Domenica, quando la Gregoraci aveva appena conosciuto anche Flavio Briatore, e per questo lo scoop non ha mai visto la luce del sole.