Debutta ufficialmente il MY 2021 dell'auto elettrica nipponica — Nissan LEAF

Debutta ufficialmente il MY 2021 dell'auto elettrica nipponica — Nissan LEAF

Ridefinisce gli standard della mobilità a zero emissioni, la nuova Nissan Leaf MY20 diventa ancora più connessa e sicura.

La nuova Nissan LEAF MY20 svelata oggi è il primo veicolo del brand nipponico a proporre, come opzione, i i nuovi servizi hotspot In-Car Wi-Fi forniti da Orange (in Italia i servizi saranno disponibili a partire dal mese di giugno 2021).

In questi 10 anni la capacità della batteria, le prestazioni e l'efficienza sono progressivamente migliorate e di conseguenza Nissan Leaf si è evoluta fino a diventare un'auto versatile che soddisfa le diverse esigenze e gli stili di vita dei clienti. Nel tempo libero, la stessa tecnologia offre uno streaming video utile anche per intrattenere i bambini durante i viaggi. Questo particolare ADAS va ad attivare in modo automatico i freni per riportare il veicolo in carreggiata in caso di situazioni di pericolo.

Sull'allestimento Tekna è presente lo specchietto retrovisore intelligente con retrocamera a colori, le immagini in formato digitale sono trasmesse da una telecamera ad alta risoluzione installata sul retro del veicolo.

Oltre alla disponibilità dell'inedita tinta carrozzeria Gray, anche in abbinamento con il tetto Black Metallic, la nuova Nissan Leaf aggiorna i sistemi di assistenza alla guida. Tra le novità in arrivo per la Nissan LEAF MY20 troviamo la possibilità di regolare in altezza e profondità il piantone dello sterzo e le funzioni di gestione e monitoraggio, incluse nell'app per smartphone NissanConnect Services. Oltre alla possibilità di controllare la ricarica della batteria e la climatizzazione da remoto, i proprietari di Leaf potranno aprire e chiudere le porte da remoto con i dispositivi mobili e impostare delle "notifiche smart" per la vettura. A partire da gennaio, l'elettrica sarà offerta con dotazioni più complete a prezzi che partono da 21.800 euro grazie agli incentivi statali e allo sconto della Casa. Al netto del contributo Nissan e degli incentivi, la nuova Nissan Leaf con batteria da 40 kWh è disponibile a partire da 21.800€** o 159€ al mese*** per la versione Acenta.

Intelligent Buy: 24 rate con un anticipo di 1.801 euro.