Cyberpunk 2077: arrivano le scuse e i rimborsi, ecco come chiederli

Cyberpunk 2077: arrivano le scuse e i rimborsi, ecco come chiederli

Cyberpunk 2077 è stato pubblicato solo 4 giorni fa, ma le polemiche sono iniziate subito, e non sembra che si stiano smorzando.

Prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo l'aggiornamento 1.04 con correzioni di bug e ottimizzazione delle prestazioni, presto arriverà la patch 1.05 che migliorerà ulteriormente il gioco di ruolo. Inoltre, le patch dovrebbero arrivare regolarmente non appena saranno disponibili i miglioramenti corrispondenti. Abbiamo sottovalutato la complessità e la portata dei problemi, ignorando le segnalazioni che evidenziavano la necessità di avere più tempo a disposizione per rifinire il gioco sulle console last-gen. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione.

Chi è alla ricerca della perfezione, o quasi, dovrà quindi attendere il mese di febbraio. Nel caso questo non fosse possibile, gli utenti interessati possono inviare un'e-mail all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com entro il 21 dicembre 2020.