Barbara D’Urso fa chiarezza: "In politica? ora vi spiego"

Barbara D’Urso fa chiarezza:

Barbara d'Urso non ha intenzione di scendere in politica, almeno non per il momento. "Daniela ha scritto sotto un commento di un fan indignato per le offese a Barbara: "Guarda sempre i profili e le bio di chi insulta, si capiscono tante cose, soprattutto chi ha un profilo fake" e conclude il suo messaggio di difesa alla sorella lanciando l'hashtag "#lasciamogliinfelicifuorilaporta" Daniela e Barbara D'Urso sono da sempre molto legate, infatti non è la prima volta che la donna difende la sorella ed interviene in prima persona via social.

Qualche giorno fa ho fatto un'intervista per il settimanale Oggi. Un vero e proprio tormentone che ha costretto la stessa presentatrice a intervenire per fare chiarezza. Del resto è una delle regine di Mediaset e su Canale 5 è la padrona di casa di ben tre programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d'Urso. In che modo? C'è chi ha sostenuto che la bella conduttrice partenopea puntasse addirittura a diventare il Presidente della Regione Calabria.

Nell'intervista al settimanale Oggi, Barbara d'Urso ha rivelato di aver ricevuto diverse richieste: "Me lo hanno chiesto mille volte. E prima o poi...". "Volevo tranquillizzarvi, io non scendo in politica. Ci vediamo domani in televisione, col cuore!", ha concluso la D'Urso. Non mi sarei mai permessa di candidarmi per la mia amatissima Calabria, perché non sono nessuno, quindi state tranquilli. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo... Ho dichiarato che mi hanno chiesto di scendere in politica e ho risposto che prima o poi lo farò: è scoppiato il delirio e si va avanti da giorni.