Auguri di Natale 2020: idee per non restare senza parole

Auguri di Natale 2020: idee per non restare senza parole

Un augurio particolare vada al mondo della sanità che continua a dimostrare una straordinaria professionalità e un impareggiabile spirito di sacrificio; vada alle forze dell'ordine che con grande dedizione tutelano i cittadini e controllano il territorio; vada alle associazioni di volontariato e di utilità sociale, nonché alle tantissime persone che operano disinteressatamente per il bene comune; vada alle attività produttive che stanno soffrendo la crisi economica più difficile degli ultimi decenni; vada a tutti coloro che intendono vivere il Natale con speranza e amore. Cari auguri per un sereno Natale.

Lasciate che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l'amore nei vostri cuori.

Stupire amici e parenti con delle frasi a effetto è senza dubbio il miglior modo per fare degli auguri di Natale emozionanti. Scegliete quella che più vi piace e vi rappresenta, e donate un dolce pensiero alle persone che amate.

Tutte le feste della Chiesa sono belle... la Pasqua, sì, è la glorificazione... ma il Natale ha una tenerezza, una dolcezza infantile che mi prende tutto il cuore.

Superata la metà del mese di dicembre scatta la caccia alle frasi per gli auguri di Natale.

Guai se non ci fosse il Natale.

Buon Natale dal profondo del mio cuore ti auguro un Felice e Buon Natale!

Rendi le stelle più luminose e le giornate invernali più calde semplicemente con la tua presenza.

Buon Natale da tutti noi.

Sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma non meno autentico.

Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. Possa il tuo Natale essere pieno dei veri miracoli della vita.

Di seguito alcune delle migliori frasi celebri per gli auguri di Natale. Scegliete quella che più vi piace e inviatela nei vostri gruppi WhatsApp preferiti!

Auguri di Natale sinceri e di uno splendido Anno Nuovo!

Auguri di Natale... e ricorda sempre di far splendere il tuo cuore!

Eccoci dunque giunti alla Vigilia di Natale.

Non è cosa c'è sotto l'albero che conta, ma chi c'è intorno.

Quest'anno non sarà possibile incontrare parenti e amici per il classico scambio degli auguri di Natale a causa della pandemia e per questo bisognerà ricorrere alla tecnologia.