Arriverà sulle console xbox nel 2021

Di recente, attraverso l'account ufficiale su Twitter del supporto Xbox è stato spiegato che Microsoft amplierà la sua politica di rimborso per garantire che chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 in formato digitale sullo Store Xbox sarà rimborsato.

Ebbene sì Innersloth rilascerà Among Us sulle console Microsoft nel 2021, gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che sarà anche disponibile sul Game Pass su console. Per il momento, invece, il titolo è disponibile nella libreria di giochi per gli abbonati a Xbox Game Pass per PC.

Una notizia importante per il gioco di Innersloth, che arriva nella stessa settimana in cui questo è stato reso disponibile anche per Nintendo Switch. Un posticino nel quale Among Us pare essere particolarmente a suo agio. Sappiamo bene che si tratta di un gioco multiplayer a cui possono partecipare contemporaneamente da 4 a 10 giocatori, impegnati alla ricerca degli impostori che cercano di sabotare l'equipaggio di un astronave. Ciò significa che se per un motivo o per un altro un potenziale consumatore volesse comunque acquistare il gioco in versione digitale su Xbox, potrà farlo. Una spinta propulsiva bella pesante quella arrivata dalle piattaforme di streaming, che hanno messo il titolo al centro dell'attenzione. Prova la velocità e le prestazioni.