Antonella Elia si confessa: perché ha lasciato Pietro

Antonella Elia si confessa: perché ha lasciato Pietro

Un fiume in piena, Antonella Elia. La rottura pare davvero insanabile, colpa anche dell'ultima lite, forse, qualla in cui Pietro Delle Piane ha lanciato il cellulare della Elia e per cui si dice siano arrivate persino le Forze dell'Ordine sotto casa dell'ex stella di Non è la Rai... "Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me". Era in prova ma non l'ha superata. L'opinionista irriverente del "GF Vip 5" parla della fine della storia d'amore con l'attore Pietro delle Piane: "Non tornerò mai più con lui, ma continuerò ad amarlo". Mi ha spaccato il cuore.

Poi aggiunge: "Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili".

Le parole di Antonella Elia non fanno che confermare quanto si sussurra da giorni: Filippo Nardi sarà squalificato al Grande Fratello Vip. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto - ha premesso -. Il suo atteggiamento volgare, ai danni della Ruta e di tutte le donne in generale, hanno profondamente indignato Mediaset.