Adriana Volpe e la crisi con il marito: cosa è successo?

Adriana Volpe e la crisi con il marito: cosa è successo?

Dopo mesi di silenzio Adriana Volpe parla per la prima volta della crisi con il marito Roberto Parli. Durante un'intervista Adriana Volpe usa ancora il condizionale nel parlare della rottura, ma conferma che qualcosa si è rotto. La risposta offerta da Adriana ha capovolto la situazione: "Potrebbe pensare anche lui a trasferirsi, comunque per il momento navighiamo a vista...".

Ha detto anche il motivo, per il quale si è trasferita a Milano, e non abita più in Svizzera con il marito Roberto Parli.

Ha attirato l'attenzione di tutti il trasferimento di Adriana Volpe, da Roma a Milano. Ma Adriana Volpe è sembrata essere assolutamente tranquilla, limitandosi a dire che stanno sperimentando, oltre al fatto che ha fatto notare che pure il cambio di frequenze avrebbe influito negativamente sui dati auditel di Ogni Mattina: "I risultati e i conti sugli ascolti si faranno solamente alla fine..." Pare che a creare gelosie e dissapori tra i due sia stato il rapporto "speciale" tra la Volpe e l'ex concorrente del Gf Vip Andrea Denver.

Tra i due non ci fu mai un flirt vero e proprio, ma solo una bela amicizia.

Adriana ha anche confessato che il Grande Fratello le ha permesso di farsi conoscere per quella che è al grande pubblico, e che una parte di lei è rimasta nella casa. Viola aveva mollato il bancone del tg per intraprendere la scorsa estate l'avventura a Ogni Mattina su Tv8, esperienza che però si concluderà venerdì 18 dicembre, giorno in cui andrà in onda l'ultima puntata dell'anno.

Per quanto riguarda, invece il suo impegno quotidiano con il programma Ogni Mattina, da Gennaio la vedremo da sola alla conduzione.