X Factor 2020, cosa è successo ieri sera al quarto Live

X Factor 2020, cosa è successo ieri sera al quarto Live

"Accompagnate Emma all'uscita e non fatela entrare mai più a X Factor, grazie", la richiesta di un altro spettatore.

Emma Marrone asfaltatrice professionista, per la gioia dei fan di X Factor.

Si prosegue con Cmqmartina e "Albero" di Calcutta: Mika preferisce la ragazza nella dimensione musicale delle Audition ("Lei è tanta roba e ci fa ballare, voglio fare una festa con lei"), come anche Emma, che sostiene di volerla sentire "più Cmqmartina". A questo Emma ha prontamente risposto alterata perché si stavano fraintendendo le sue parole.

Il conduttore ha annunciato il suo ritorno a suo modo con un video su Instagram davvero inequivocabile, non solo la didascalia è "Cause it feels so empty without Me" ma il brano su cui danza nel video è Without Me di Eminem e in particolare il pezzo "guess who's back, back again" indovina chi è tornato?. Nella categoria gruppi, i Little Pieces of Mermelade hanno interpretato One Cup of Happiness e i Melancholia Sweet Dreams (Are made of this) degli Eurythmics. Gli Over, invece, hanno visto schierati N.A.I.P. con Amandoti dei CCCP e Vergo con Oro/Pienso en tu Mirà/ Malamente di Mango/Rosalia, Blind e Blue Felix, entrambi degli Under Uomini, hanno eseguito rispettivamente Per me è Importante dei Tiromancino e Falling di Harry Styles. Un pantalone non etichetta una vita, insomma. Non paga, la Marrone ha indossato nuovamente i panni della giustiziera per scagliarsi contro il 'Rolling Stone', reo di aver fatto un commento piuttosto fuori luogo sulla fisicità di Blue Phelix. "Bisogna pesare le parole e aprire un po' la mente".

"Emma ma che significa?" Su Instagram, il livornese è arrivato circa a 42mila followers esibendosi appena due volte sul palco dei Live!