WindTre annuncia l'offerta per il bonus da 500 Euro: ecco cosa offre

WindTre annuncia l'offerta per il bonus da 500 Euro: ecco cosa offre

L'offerta WindTre che si potrà scegliere per fruire del bonus 500 euro Pc e internet sarà la super fibra ma potranno richiederla ovviamente coloro che hanno un Isee sotto i 20 mila euro.

Buon giorno, Se il pc l'ho acquistato un paio di mesi fa, non posso usufruire del bonus?

"Il Piano prevede l'erogazione, per le famiglie meno abbienti, di un contributo massimo di 500 euro, che comprende la connettività ad almeno 30 Mbit/s (per una somma non inferiore a 200 euro), dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e un tablet o un personal computer fornito dall'Operatore (per una somma non inferiore a 100 euro e non superiore a 300 euro)". Grazie ad essa si avrà la possibilità di abbinare dei modelli specifici di computer o tablet alla connessione internet. Attenzione: nelle regioni dell'Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria e Toscana, il bonus potrà essere usufruito e richiesto solo per alcune tipologie di utenze di alcuni Comuni, il cui elenco è riportato sul sito ufficiale Infratel Italia, incaricata dal MiSE per la gestione dei voucher.

Ai nastri di partenza la corsa per ricevere il bonus pc e tablet da massimi 500 euro a famiglia varato dal Governo.

Ricordiamo che ogni voucher sarà di 500 euro per famiglia e una somma compresa tra i 200 ed i 400 euro si potrà usare per lo sconto sui servizi internet con una durata minima di 1 anno.

Il voucher potrà essere speso presso gli operatori e i fornitori che si sono accreditati entro il 4 novembre, inserendo le proprie offerte e tutta la documentazione necessaria per aderire all'iniziativa. "In base al decreto varato dal Governo, chi dal prossimo 9 novembre vuole godere del bonus per acquistare un nuovo pc e tablet deve attivare obbligatoriamente una linea telefonica fissa, andando incontro a nuove e ingiustificate spese telefoniche - denuncia Luigi Gabriele, presidente di Consumerismo - Un vero e proprio regalo ai gestori della telefonia fissa che contrasta con le grandi politiche per lo sviluppo del 5G e di tutte le tecnologie wireless".

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.