Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: "Grande attrazione fisica"

Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko:

Manuela Arcuri è stata ospite a "Verissimo" su Canale 5, nella puntata che andrà in onda sabato 14 novembre.

Poi Silvia Toffanin le ha chiesto se lavorerebbe ancora con Garko e lei ha risposto subito: "Certo che lo farei". E le confessioni sono clamorose: "Ero innamorata di Gabriel Garko, forse sono caduta nella loro rete".

Di recente Gabriel Garko ha fatto molto parlare di sé a causa del suo coming out, avvenuto qualche settimana fa, nella diretta del Grande Fratello. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. A quanto pare no. L'Arcuri ha rivelato a Verissimo che la sua relazione con il collega è stata più che vera e che lei si era addirittura innamorata. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch'io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. L'attrice di Latina ha ammesso che lei era a conoscenza di certe voci ma di non aver mai ricevuto alcuna conferma dal diretto interessato. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale.

La Arcuri ha poi chiarito la sua posizione anche in merito all'AresGate.

Per poi aggiungere: "Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev'essere stato facile e mi dispiace tantissimo".

Manuela Arcuri ha inoltre aggiunto di aver provato a cercare Gabriel Garko durante il periodo del lockdown ma che non è riuscita nell'intento. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. Tornerei a recitare con lui con una verità in più. "Per me non è cambiato niente..." Lavorando con la Ares Film ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente.