Verissimo, gli ospiti della puntata del 21 novembre 2020 su Canale 5

Verissimo, gli ospiti della puntata del 21 novembre 2020 su Canale 5

La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l'ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

Sabato 21 novembre Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dedicherà uno speciale, Verissimo per le donne, al drammatico tema.

Ospite a Verissimo, Loredana Bertè ha raccontato a Silvia Toffanin alcuni retroscena della sua giovinezza travagliata. Questo per sensibilizzare l'opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche. In studio, infatti, per la puntata ci saranno tutte donne dello spettacolo vittime di violenza. La conduttrice televisiva ha spiegato ancora: "Mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio..."

Ospite a Verissimo, Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall'ex marito.

Ci sarà J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile. Oltre lei anche Valeria Graci e Vladimir Luxuria in studio, entrambe vittima di violenza psicologica - e non solo - dai propri partner e non.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play.