Usa, sparatoria nel Wisconsin: 8 persone sono rimaste ferite

Usa, sparatoria nel Wisconsin: 8 persone sono rimaste ferite

Almeno otto persone sono rimaste ferite, apparentemente non in modo grave, in una sparatoria avvenuta venerdì in un centro commerciale a Wauwatosa, in Wisconsin. Testimoni riferiscono di diverse persone colpite. È accaduto nel Mayfair Mall nella cittadina di Wauwatosa, nei pressi di Milwaukee, nel Wisconsin.

Una testimone oculare, ai microfoni della CBS, ha affermato di aver sentito i colpi d'arma da fuoco e visto la gente correre e urlare. A presiedere la zona sono decine di auto della polizia mentre circa ottanta agenti sono impegnati nella caccia all'attentatore.

Sul posto - i grandi magazzini Macy's, non lontano da Milwaukee -, sono arrivate una decina di ambulanze che hanno soccorso i feriti, tra i quali c'è anche un teenager. Nel frattempo sul posto si era radunato un ingente schieramento di forze dell'ordine: una quarantina di veicoli della polizia, insieme a un centinaio di agenti e forze dell'ordine locali e federali, alcuni uomini in equipaggiamento tattico. Lo ha riferito Dennis McBride, il sindaco della località, un sobborgo a una decina di chilometri da Milwaukee.