Uomini e Donne oggi: la rivelazione di Aurora, Gianni indaga

Uomini e Donne oggi: la rivelazione di Aurora, Gianni indaga

I due avrebbero avuto anche l'intenzione di sposarsi, ma purtroppo l'emergenza Coronavirus ha fatto lo sgambetto ai loro piani.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato in una recente intervista. Il giovane ufficiale della marina mercantile è stato chiamato ad adempiere al suo dovere e per tale ragione si è imbarcato su una nave diretta in America e che lo terrò lontano dall'Italia per ben tre mesi. Vivarelli si è detto dispiaciuto per aver abbandonato il programma, ma non poteva non adempiere ai suoi doveri. Protagonisti in studio i tre tronisti e le dame e i cavalieri del parterre over. Vivarelli ha poi svelato un retroscena, ovvero quello di essere stato contatto per far parte del cast sia del "Grande Fratello Vip" che de "L'Isola dei famosi".

A Uomini e Donne Tina Cipollari ha conquistato il pubblico televisivo mostrandosi come una donna forte e sicura di sé ma, a quanto pare, l'opinionista del famoso dating show avrebbe in realtà un'altra percezione di se stessa: "Sono una donna fragile, piena di paure e una mamma apprensiva", ha dichiarato Tina, mamma di Mattias, Gianluca e Francesco (nati dalla sua unione con Kikò Nalli, oggi naufragata). Ciò inevitabilmente ha destato scalpore, garantendo a Nicola le luci della ribalta.

Nuovo appuntamento settimanale con i protagonisti di Uomini e Donne. "Vedere i progetti andare in fumo... ma ora mi sento pronta a vivere quest'esperienza".