Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: dichiarazione shock su Veronica

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: dichiarazione shock su Veronica

Nicola si imbarcherà per almeno tre mesi, quindi il suo percorso alla ricerca dell'anima gemella si è quantomeno interrotto.

- come mai Roberta Di Padua rimane impassibile quando l'uomo che frequenta le da della culona che spiccia casa a Monica Bellucci e - nonostante lui l'abbia sempre trattata con sufficienza - continua a uscirci giuliva, ma scatta come una molla per due foto ammazza libido di Michele Dentice col perizomino rosso da body builder solo perché lui le ha inviate anche a Giulia, se le stesse foto stavano pure su Instagram? Roberta ha inizialmente chiuso i rapporti con Michele, dopo che lui l'ha accusata di essere una donna piena di rabbia e con ben poco amore da donare.

La puntata di Uomini e Donne che è andata in onda l'11 novembre, è stata l'ultima alla quale ha partecipato Nicola Vivarelli: il 26enne ha raccontato che presto si imbarcherà su una nave da crociera dalle Bahamas e starà via almeno tre mesi. I due confessano che si sono baciati, ma dopo un'accesa discussione, Nicola annuncia che hanno anche trascorso una notte focosa insieme!

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, come al solito, garantiscono una puntata degna di nota, che di certo non farà annoiare il pubblico del piccolo schermo. Ma a quel paese quel ragazzo non lo ha ancora mandato... De Nigris ha parlato di uno scambio di affettuosità che non sarebbe andato oltre, ma Tina Cipollari l'ha attaccata pesantemente dandole della falsa e bugiarda.

Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani ha attaccato duramente il suo ex fidanzato "mediatico" Giorgio Manetti, facendo andare su tutte le furie Tina Cipollari.

E mentre per Davide arrivano due nuove corteggiatrici, Nicola Vivarelli sorprende tutti con il suo racconto. Nicola aveva iniziato a corteggiare Gemma suscitando numerose polemiche, tra lui e la dama torinese ci sono circa 44 anni di differenza. Veronica nega ma non si arrabbia.