Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip rivela: "Ho una malformazione"

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip rivela:

La Salemi con il cuore in mano confessa di essere stata fortunata a innamorarsi all'interno del programma e poi aver continuato la relazione anche al di fuori della casa, ma purtroppo si è dedicata solo alla sua storia d'amore dimenticando tutto il resto, "prendevo tutto troppo seriamente, non facevo altro che piangere", racconta di aver perso l'opportunità di viversi l'esperienza del programma nel modo giusto, avrebbe voluto farsi conoscere per quella che è realmente, spera che in questa edizione riesca a riscattarsi rimanendo single.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip rivela: "Ho una malformazione alle costole". Senza perdere tempo, Giulia si è inserita immediatamente nel gruppo e, complice un gioco ideato da Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha dato un bacio passionale ad un altro concorrente. I due ragazzi accettano volentieri e sotto gli occhi divertiti dei compagni si lasciano andare ad un lungo quanto inaspettato bacio, lasciando tutti sorpresi.

Giulia Salemi è l'ultima concorrente ad aver varcato la soglia della casa del Grande Fratello. I due, amici anche nella vita, hanno avuto si sono allonanati per diversi motivi nel corso del tempo e, nella casa, stanno recuperando il loro rapporto. Al suo ingresso c'era il suo amico Tommaso Zorzi ad attenderla, ma tra i due sembrano esserci delle questioni irrisolte.

GF Vip Tommaso Giulia bacio
GF Vip atmosfera sempre più bollente scatta il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Tommaso Zorzi ha più volte detto nella casa del Grande Fratello Vip di avere delle questioni irrisolte con Giulia Salemi.

Nonostante ciò, l'influencer e Giulia stanno vivendo le settimane all'interno della casa in tutta serenità, ma non hanno mai parlato del motivo del loro litigio. Da una settimana, però, l'influencer è diventata una nuova concorrente del reality e questo ha destato ancora più domande nei telespettatori.