Stefania Orlando, suo marito lancia un avvertimento alla contessa De Blanck

Stefania Orlando, suo marito lancia un avvertimento alla contessa De Blanck

Simone Gianlorenzi ha scritto via social un post al vetriolo contro Patrizia De Blanck, che più volte all'interno della casa ha mostrato la sua insofferenza nei confronti della moglie, Stefania Orlando.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando contro la Contessa.Continuano gli scontri al Grande Fratello Vip e questa volta a parlare è stato il marito di Stefania Orlando. Stefania ha poi giustamente ringraziato i fan, urlando un "Grazie" a squarciagola, indispettendo non poco la contessa, tanto da chiamarla "St****a". Nei giorni scorsi, proprio le due coinquiline erano già state protagoniste di un altro scontro, condito di epiteti da parte della De Blanck nei confronti della bionda conduttrice che era scoppiata a piangere.

Stefania Orlando ha sfiorato il punteggio massimo nella classifica fatta da Pupo sui partecipanti del Grande Fratello Vip. I problemi però sono venuti dopo, quando la concorrente del Gf ha chiesto: "Me lo fate vedere? No?" Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, stavolta non ha retto ed è sbottato su Twitter, lanciando un avvertimento alla Contessa: "Contessa lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e pazienza".

Tantissimi fan hanno appoggiato quanto detto dal marito di Stefania Orlando, visto che gli atteggiamenti della Contessa verso di lei non sono di certo i migliori. Sicuramente di acqua in pentola ne bolle parecchia e il rapporto tra i vari inquilini inizia a vacillare.