Selvaggia Roma: "Con Enock i baci sono stati più di uno"

Selvaggia Roma:

"La vita non è di certo quella che vedete nella casa del Grande Fratello Vip quando si parla a caso" ha poi continuato il calciatore, che è finito al centro della polemica dopo la sua ultima ospitata in tv.

"Non sono né pazza né falsa". Se pensi di essere il fuoco, io ti spengo.

Mario Balotelli reagisce male di fronte alle dichiarazioni di Selvaggia Roma a proposito del presunto bacio con Enock Barwuah.

Balotelli su Twitter ha commentato così lo scontro tra il fratello e Selvaggia Roma: "Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce". Ma sappiamo che tra i timori espressi dal ragazzo prima di entrare nella Casa gieffina c'è quello di poter essere infedele, avendo saputo che nel cast ci saranno concorrenti molto belle le quali potrebbero indurlo in tentazione, visto anche che la sua relazione con Giorgia è davvero molto fresca e recente. Quest'ultimo ha prima smentito le sue parole, poi è tornato sui suoi passi: ha tradito la fidanzata Giorgia? La consapevolezza che la chiacchierata Instagram con Selvaggia è avvenuta con il suo profilo, sta creando molta ansia nel giovane.

E voi cosa pensate di queste reazioni?

Secondo quanto raccontato da Biagio D'Anelli nel salotto di Federica Panicucci questa ragazza - la cui identità è al momento top secret - avrebbe avuto una frequentazione con Enock Barwuah nei mesi precedenti al primo lockdown italiano. Non ha fatto il nome di Selvaggia ma considerando la eco mediatica sollevata dalla storia in questione, appare plausibile che proprio Selvaggia fosse la destinataria del messaggio in questione.

L'influencer romana, appena entrata in Casa, ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci.

"Quindi Enock conferma i messaggi perché ha dato il suo telefono ad un amico che non poteva scrivere col suo", ha scritto qualcuno sui social accompagnando il tutto con una sonora risata.