Rita Pavone vs Anna Tatangelo, che scintille in tv

Rita Pavone vs Anna Tatangelo, che scintille in tv

Di fronte all'opinione di Anna, la Pavone s'è lasciata scappare una battuta che ha creato un po' di tensione in studio. Era dunque naturale che mettendole nello stesso programma - "All Together Now", targato Mediaset - prima o poi sarebbero arrivate scintille tra le due. Sul palco si sono esibiti gli Amabili, il duo formato da marito e moglie, che continua a dividere il muro. Se c'è infatti chi chiede a lei di farsi da parte dal momento che il marito avrebbe una vocalità superiore, c'è anche chi li vuole assolutamente insieme.

A parte che io non vedo tutta questa differenza tra i due. Alla fine sono qui, sono in coppia, basta così. "Senti parlo alla persona sbagliata - ha dichiarato l'ex Giamburrasca -, perché anche tu cantavi in coppia".

La Pavone non ci sta alla critica di Anna e le lancia un dardo velenoso: "Ah sì?" Sai che ho massima stima per te. Adesso ti rispondo bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha la sua carriera. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi.

Francesco Renga, vedendo Rita e Anna litigare, ha cercato di sdrammatizzare la situazione e placare gli animi dicendo: "Ora scatta la rissa!". ". Che è continuata sui social". Michelle Hunziker, negli ultimi giorni è stata, però, anche abbastanza preoccupata perché la figlia, Aurora Ramazzotti ha contratto il covid e non è stata molto bene anche se, sembra che il peggio sia passato.