PlayStation 5: Sony giustifica l'aumento di prezzo dei giochi

PlayStation 5: Sony giustifica l'aumento di prezzo dei giochi

La PlayStation 5, la nuova console prodotta da Sony, è sbarcata contemporaneamente sui mercati di tutta Europa con un'operazione in grande stile.

Dunque non è da escludere che la consegna di PlayStation 5 possa avvenire già nella data odierna, garantendo così la consegna al day one come promesso dalla stessa Amazon nel corso degli ultimi mesi. Poi avremo un secondo rifornimento in dicembre, sempre per chi ha prenotato.

Questa è la prima volta in assoluto che andremo ad introdurre la dark mode su Multiplayer.it, una delle funzionalità più richieste da parte vostra, la nostra community.

PS5: Multiplayer.it si veste blu per celebrare il lancio di PlayStation 5
PS5, dove acquistarla il 19 novembre

Anche alla Comet di via Castelleone confermano il trend: "Centinaia di chiamate, un'attesa impressionante e oggi finalmente consegneremo qualche decina di console".

Ciò sembra accadere con titoli come Assassin's Creed Valhalla, disponibili sia su PlayStation 4 che sulla console next-gen.

"Oggi per evitare assembramenti in negozio, abbiamo chiamato tutti quelli a cui spetta la console e abbiamo dato un orario di ritiro diverso per evitare che si presentino qui in troppi" spiegano dal GameStop del CremonaPo.