Playstation 5: In Italia di nuovo disponibile al Pre-Order

Playstation 5: In Italia di nuovo disponibile al Pre-Order

Il comunicato, apparso sul PlayStation Blog italiano, si riferisce alla sola data del lancio, e non parla dei giorni successivi. Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non assembratevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell'uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare. La società afferma di aver compiuto questa decisione per aiutare a mantenere i rivenditori, il personale e i consumatori al sicuro durante la pandemia COVID-19. L'azienda ha anche chiesto ai clienti di verificare con il negozio da cui hanno preordinato il modo in cui riceveranno la loro console.

Ciò non sorprende, poiché la console di Sony è andata sold out in molti altri Paesi e per numerosi utenti è stato molto difficile riuscire a preordinarla in tempo.

La PlayStation 5 fa in suo ingresso in scena con un design ricercato a un'interfaccia straordinariamente intuitiva, diventando complemento d'arredo per lasciare spazio al gioco, prima di tutto. Voi siete già riusciti a prenotarne una?

Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi.