Nubifragi in Calabria, Crotone-Lazio a rischio rinvio

Nubifragi in Calabria, Crotone-Lazio a rischio rinvio

La pioggia si è abbattuta su Crotone e provincia, fortissime precipitazioni si sono verificate da questa notte creando tantissimi disagi al punto che la Protezione civile regionale ha parlato di allerta rossa, i corsi d'acqua sono al limite dello straripamento e il Comune ha invitato tutti i cittadini a restare a casa.

Dopo la sosta per le Nazionali, la serie A dovrebbe ripartire con Crotone-Lazio alle ore 15 ma al momento la partita è a forte rischio rinvio a causa del maltempo.

La Lazio è già arrivata a Crotone da ieri sera e oggi le due squadre proveranno a scendere in campo per testare le condizioni del terreno di gioco.

Immobile sbotta
Immobile sbotta – GettyImages

Il Direttore Sportivo del Crotone, Ursino, ha confermato alla 'Gazzetta dello Sport' che al momento la partita non è in discussione. Simone non aveva ancora ricevuto nessuna indicazione dalla dirigenza, ma si era espresso così prima in conferenza: "Ha fatto un cavolata, ma il campo è un'altra cosa". La partita, dunque, si giocherà comunque in condizioni complicate.

"Ho ritrovato Immobile come l'ho lasciato con tanta voglia di giocare". Giusto così? "Giusta la multa, anche se i compagni sono contenti che qualcuno abbia avuto il coraggio di dire certe cose, anche se in modo precipitoso".