Milly Carlucci chiarisce la questione covid: "Nessun contagio tra ballerini"

Milly Carlucci chiarisce la questione covid:

Perché Alessandra Mussolini rischia di saltare la finale di Ballando con le stelleSaluto tutti voi che ci avete sostenuto con affetto.

"Anche Alessandra Mussolini ha fatto più tamponi e tutti, anche l'ultimo, hanno dato esito negativo, tornerà qui in teatro solo quando potremo garantire la sicurezza per tutta la troupe di Ballando con le stelle" queste le parole di Milly Carlucci che ha spiegato la situazione tramite un video pubblicato da poco su Instagram. Il partner in pista di Alessandra Mussolini è risultato positivo al Covid-19. Ha espresso tutto il suo rammarico, comunicando che ogni giorno fa tamponi e risulta sempre negativa. "Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me".

Alessandra Mussolini – Fonte Facebook
Alessandra Mussolini – Fonte Facebook

"Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po' scoraggiata, un po' giù. I casi positivi che abbiamo avuto sono arrivati dall'esterno, quindi l'abbraccio del ballo non ne ha causati" ha dichiarato Milly, riferendosi sia a Samuel Peron che a Maykel Fonts. Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c'è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Alla vigilia dell'atto conclusivo, la conduttrice dello show del sabato sera di RaiUno ha svelato di essere diventata una sorte di psicologa per tutti i concorrenti, segnati da un'esperienza resa ancora più difficile dal Covid: "Da me c'è un via vai che sembra l'ufficio del preside o il confessionale di un sacerdote. Arrivano a confessare le loro pene, sono un po' la psicologa". Una notizia sicuramente rassicurante, ma la Carlucci ha anche sostenuto che la donna potrà rientrare in studio soltanto quando si avrà l'assoluta certezza che non possa nuocere alla salute di qualcun altro. In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso.