Massimo Cannoletta, record a L’Eredità: quanto ha vinto il campione

Massimo Cannoletta, record a L’Eredità: quanto ha vinto il campione

Ancora una volta la giornata di ieri è stata una giornata di record al quiz show L'Eredità, il più seguito dai telespettatori italiani, in onda ogni sera su Raiuno. Coletta ha vinto veramente molto e la sua presenza nel programma ha distaccato quella di Bice Ghetti da lui eliminata. Quattro almeno i record: quello di permanenza stagionale, con 17 puntate, inclusa quella di stasera, quello di miglior vincita in una puntata, quante puntate è stato campione e quello delle vincite complessive.

Da quando è in carica, sono sette le volte in cui il divulgatore storico e artistico si è laureato campione arrivando fino alla Ghigliottina: staccata così la sua avversaria Bice Ghetti, che si è fermata a sei vittorie. In puntata, l'uomo ha raccontato di aver fatto per ben due volte il giro del mondo.

La prima apparizione su Rai 1 risale al primo novembre 2020 e il campione resiste ancora. Il terzo record è quello delle vincite complessive più alte: ha vinto 130mila euro finora, 40mila euro l'11 novembre e 90mila euro ieri 16 novembre. Condotto oggi da Flavio Insinna che ha sostituito il compianto Fabrizio Frizzi l'Eredità si è distinto nei giorni scorsi per aver segnato dei record determinanti per il format ma soprattutto per il concorrente Massimo Cannoletta che in una sera è entrato nella storia dei quiz.

L'Eredità, Flavio Insinna: "Ora è ancora più importante aiutare chi è in difficoltà "

In un momento così difficile è ancora più importante aiutare chi è in difficoltà.