Iva Zanicchi sta meglio: guarita dal Covid, è tornata a casa

Iva Zanicchi sta meglio: guarita dal Covid, è tornata a casa

Iva Zanicchi lascia l'ospedale e si commuove.

Ha sempre aggiornato i fan dopo che la notizia della sua positività al Coronavirus è diventata di dominio pubblico. La cantante ha annunciato sui suoi social di aver abbandonato l'Ospedale di Vimercate dove era stata ricoverata a causa del Covid e delle complicazioni che le aveva portato.

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale, la cantante che in queste settimana ha davvero passato dei momenti molto duri per il Covid a cuisi è aggiunta la polmonite è finalmente riuscita a tornare a casa. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Poi un pensiero per tutti coloro che le hanno fatto sentire il loro affetto durante la malattia: "Grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni". Zanicchi, classe 1940, dedica buona parte del video proprio a loro, ringraziandoli per essersi presi cura di lei durante il ricovero."Abbiamo detto che erano eroi, poi li abbiamo denigrati, ma sono dei professionisti che ci curano e ci salvano la vita", dice nel filmato. "Fate attenzione, un bacio". Finalmente vado a casa, sono felice e vi auguro ogni bene.

E' stata lei stessa a comunicarlo con un video in cui ha mostrato anche il volto di tutti i medici e gli infermieri che non solo hanno pensato alle sue cure, ma che le sono state vicini nel tempo della degenza.