Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza

Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza

Il profilo di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11 e dell'Isola dei Famosi, è stato hackerato da ignoti. La Tavassi è un fiume in piena, non riesce a placare la sua agitazione nel raccontare cosa ha subìto e parlando con coloro che stanno guardando le sue stories, cerca di sottolineare la gravità di questo gesto, sottolineando che anche coloro che guardano il video divulgato illegalmente sono complici di un reato: "Chiunque abbia divulgato questi video, verrà denunciato e anche su whatsapp sappiate che sta vedendo un filmato che è una violazione guardarlo, anche solo tenerlo nel telefono".

A quanto pare qualcuno ha preso di mira l'influencer diffondendo alcuni video presenti sul suo iCloud dai contenuto piuttosto "caldo". Purtroppo quello che è successo è uno schifo.

Ieri sera la Tavassi e suo marito Umberto D'Aponte sono andati al commissariato di Polizia. "Ok?", ha raccontato. Poi Guendalina ha chiesto a tutti i followers di cancellare.

"Ragazzi sto andando dalla Polizia... devo fare i nomi di chi ha scaricato questi miei video privati per risalire a chi mi ha rubato l'account iCloud". "Ho una figlia. Questi video potrebbero rovinare la vita delle persone".

L'avvocato di Guendalina, Leonardo D'Erasmo, ha annunciato battaglia a chiunque sia in possesso di quei video intimi.

Guendalina Tavassi, annuncio sconvolgente su Instagram da parte dell'ex gieffina che è stata vittima di un grave reato, ecco che cosa le è successo.