Grande Fratello Vip, Selvaggia avvisa Pierpaolo: ‘Elisabetta ha una persona fuori’

Grande Fratello Vip, Selvaggia avvisa Pierpaolo: ‘Elisabetta ha una persona fuori’

I ragazzi stavano festeggiando i loro due mesi nella casa più spiata d'Italia, quando all'improvviso Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno sentito Dayane Mello parlare male di loro, di Tommaso in particolare.

In queste ore, Selvaggia Roma si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. Nella casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci si è avvicinata all'ex velino Pierpaolo Pretelli, ma nonostante il feeling tra i due fosse evidente la showgirl ha più volte specificato di non voler iniziare nessuna liaison romantica con lui all'interno del reality show.

Nelle scorse ore Selvaggia non ha nascosto questo pensiero ai suoi followers, infatti si è divertita ha postare frecciatine sul suo profilo instagram rivolte proprio all'atteggiamento ambiguo di Elisabetta Gregoraci, le storie pubblicate sono tutt'altro che carine, infatti la Roma avrebbe ripostato delle foto di Stefano Coletti, presunto fidanzato della Gregoraci, con in braccio un cane e accanto a questa foto avrebbe messo l'immagine con Elisabetta a cavalcioni su Pierpaolo, come per comprare la showgirl a una cane. "Perché hai sposato uno miliardario", sbotta tra le proteste di Rosalinda. È vero, facile fare un percorso così. "In questo momento penso questo", ammette, "Lei mi ha dimostrato di essere diversa?" Magari dall'altra parte non ho ricevuto lo stesso può sembrare ah io sono il debole, ma in realtà io qui l'ho vissuta in maniera serena, perché sapevo che dall'altra parte non poteva andare oltre qui, per varie dinamiche, cose fuori, che non so cosa sono, perché ancora non mi è dato sapere.

" Mi piace essere vera". "Io mi sono fatta un cu*o così nella mia vita per vedere una servita e riverita che non sa fare un ca**o nella vita?", ha aggiunto Dayane.