Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis fa una confessione imbarazzante

Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis fa una confessione imbarazzante

Le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non mancano mai e questa sera i riflettori di Cinecittà sono tutti puntati sulla Porta Rossa dalla quale fra non molto entrerà un ospite inaspettato: Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis è nato il 28 settembre 1977 a Caracas in Venezuela. Appassionato e ossessionato dalla bellezza Giacomo, una volta conclusi gli studi, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, si specializza in Dermatologia e Venereologia e alla fine consegue un master in Chirurgia Estetica. Tra le sue clienti spiccano nomi di alto valore come quello di Valeria Marini e Belen Rodriguez giusto per citarne alcune.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis su Selvaggia Roma svela: "Ha un flirt con un calciatore"Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all'estero..." Il chirurgo dei vip, dopo tamponi e isolamento, è ufficialmente un concorrente del reality (in passato ha partecipato anche all'Isola dei famosi).

Giacomo dal punto di vista sentimentale risulta single e sembra aver già manifestato un certo interesse per il giovane influencer Tommaso Zorzi.