Gli orologi del diavolo, ultima puntata

Gli orologi del diavolo, ultima puntata

Si chiude con oltre 5 milioni di telespettatori l'avventura de Gli orologi del diavolo, fiction di Rai1 con Beppe Fiorello andata in onda con l'ultima puntata martedì 17 novembre. L'appuntamento è su Rai 1 in prima serata alle 21.20.

Gran finale de Gli Orologi del Diavolo, la fiction con Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi che è giunta all'ultima puntata.

Una vita in bilico tra richieste e pressioni: così si potrebbe definire l'esistenza condotta da Marco Merani, il protagonista della mini serie "Gli orologi del diavolo".

Questa situazione aumenta l'ansia e la tensione di Marco quando scopre che suo padre sta oramai morendo e lui non può tornare.Gli viene così negato di assistere il genitore negli ultimo istanti di vita.

Il giorno della partenza arriva. Questo gli concede il perdono e lo porta a conoscere la moglie e il figlio, però in cambio Aurelio vuole da lui un ultimo lavoro: deve costruire per il boss spagnolo un'ultima imbarcazione che sia capace di attraversare l'Oceano. Una situazione estremamente pericolosa da cui riesce a sfuggire convincendo Aurelio a lasciarlo libero.

Gli orologi del diavolo, riassunto ultima puntata: “Dove vedere la replica”
Gli orologi del Diavolo: Replica Ultima Puntata VIDEO

Dopo l'ennesimo trasferimento in una nuova località, con continui cambi di identità, la crisi tra Alessia e Marco esplode.

Insieme, decidono di rinunciare alla protezione.

Marco, pur di liberare la donna amata e la sua famiglia da quella schiavitù, le urla in faccia di non amarla più. Tornano allora nella città natale e cercano di vivere una quotidianità che spesso si rivela impossibile.

"El mecanico", suo malgrado, si ritrova a indossare i panni - senza esserlo- di un agente speciale sotto copertura che, costruendo e guidando barche dedite al traffico di droga, diventa punto di riferimento per il giovanissimo Aurelio, geniale e astuto boss dell'organizzazione il quale si affeziona a Marco come a un fratello. Intanto pesa su di loro il desiderio di vendetta di Aurelio che pur di punire Marco è disposto a tutto. L'incubo è finito per sempre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.