Gioè e Valle, Vite in fuga il nostro family thriller

Gioè e Valle, Vite in fuga il nostro family thriller

Ma le cose stanno per cambiare. In arrivo in prima serata su Rai1 la nuova e avvincente serie "Vite in fuga" sei prime serate, con Claudio Gioè e Anna Valle, Giorgio Colangeli e la partecipazione di Barbora Bobulova, per la regia di Luca Ribuoli. L'isolamento e le nuove abitudini costringeranno i componenti della famiglia Caruana a fare i conti con se stessi. Claudio Gioè ha svelato un retroscena sulle riprese di Vite in fuga al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Finché un giorno Claudio (Gioè) finisce sotto inchiesta per lo scandalo finanziario della Banca per cui lavora, riceve numerose minacce e, quando il collega e amico Riccardo viene trovato morto, il principale indiziato dell'omicidio sembra essere proprio lui. Con la famiglia, si trasferisce in Alto Adige, ad Ortisei.

Per i Caruana inizia un percorso fatto di pericoli, sospetti, sorprese scioccanti, un percorso doloroso ma necessario che li condurrà alla verità e a riscoprire i valori che li avevano uniti.

Anna Valle è Silvia che poi nella nuova identità si chiamerà Anna, e risponde all'ANSA al telefono "il mio è un personaggio in continua evoluzione e questo per un attore è sempre una grande sfida, le sue certezze vacillano, la storia è un family triller serrato". Sono la moglie di Claudio (Claudio Gioè), i nostri figli adolescenti Alessio (Tobia De Angelis) e Ilaria (Tecla Insolia) credono di avere il pieno controllo della loro vita. Un improvviso evento tragico li travolgerà tutti mettendo in serio pericolo l'incolumità dell'intera famiglia trasformando le loro tranquille esistenze in "vite in fuga". Ho sentito il bisogno di tornare a Palermo per recuperare qualcosa che mi ero lasciato alle spalle andandomene a 18 anni: i miei affetti, la mia famiglia, i miei nipotini. Troverò a trovare conforto in una persona. Claudio Gioè interpreta il ruolo di Claudio Caruana.

L'ispettrice Serravalle ritiene che i Caruana siano vivi e vegeti e si stiano nascondendo.