GF Vip, rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi: intervengono gli autori

GF Vip, rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi: intervengono gli autori

Le due hanno parlato dell'argomento, ma mentre discutevano Matilde Brandi è scoppiata in lacrime a Live Non è la d'Urso in quanto ha affermato che dopo le accuse di Francesca Pepe sul web le sue due figlie, Aurora e Sofia, sono state le destinatarie di pesanti offese da parte degli haters che hanno sfruttato l'episodio per offenderle e minacciarle.

Nonostante gli ospiti presenti in studio hanno invitato la Pepe a chiedere scusa a Matilde e a chiarirsi in qualche modo, al momento le due sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

Bufera su Matilde Brandi dopo l'addio al "Grande Fratello Vip".

Matilde Brandi passa alle maniere forti e lo fa andando dalla Polizia per denunciare e come prova mette tutto in un post social che sconvolge i fan. La Pepe non si smuove dalle sue posizioni: vede in Matilde una persona falsa, ipocrita che non le piace per nulla. Il pubblico a casa ha trovato ben strano questo comportamento da parte della ballerina, che sia al GF Vip 5 che fuori non si è mai fatta problemi nel litigare con qualcuno. La vicenda è stata raccontata da Alfonso Signorini. A dare lo scoop è stato Alfonso Signorini nella nuova puntata di Casa Chi, il programma in onda sulla pagina Instagram e Facebook del noto magazine edito da Mondadori.

"Ieri sera si è sfiorata la rissa all'1.28". Franceska Pepe non ha interrotto la Brandi, ma le sue espressioni non lasciavano dubbi su ciò che pensasse. "Franceska ha detto alla Brandi, finita la trasmissione: 'ah ma tu ieri eri a frignare dalla d'Urso facendo intendere che le mie parole ti avessero offeso invece adesso vedo che te la ridi'". Matilde Brandi ha spiegato che ciò che le hanno scritto non è una semplice critica, ma una vera e propria minaccia che, ovviamente, la spaventa e intimorisce soprattutto per le sue bambine.