GF Vip, c'è il topo Renato in camera con la De Blanck?

GF Vip, c'è il topo Renato in camera con la De Blanck?

Alcuni concorrenti di questa edizione del GF Vip hanno dichiarato che nella camera di Patrizia De Blanck ci sarebbero dei topi. In questi giorni gli altri concorrenti hanno fatto una scoperta disgustosa. Tra uno sfogo e l'altro con le donne della casa, Patrizia De Blanck si è avvicinata a Francesco Oppini, insieme a lei al televoto, e gli ha rivelato che probabilmente si tratta di una nomination non eliminatoria. La contessa è stata accontentata, e dal suo ingresso all'interno della casa più famosa di Cinecittà alloggia in una camera tutta sua.

Duro scontro con protagonista Patrizia De Blanck che usa parole al veleno su Giulia Salemi. Giulia ammette subito di averla nominata scatenando la reazione della coinquilina che non sembra prenderla affatto bene.

Una donna molto innamorata del suo Simone, Stefania Orlando, ma anche una donna che ha sofferto molto per amore e che ha dovuto rimettere in piedi la sua vita dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei?

Ovviamente non è stata la sola Giulia a nominare la De Blanck. Dinanzi tali parole Giulia è rimasta di sasso e si è limitata a commentare con un sonoro "No". Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più.

Ma che la stanza della De Blanck fosse un po' anomala, lo avevano rivelato già in precedenza Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Non voglio neanche sapere chi sei, non mi parlare, non mi frega niente dì quello che ti pare. "Perché è permalosa", spiega Giulia Salemi. Enock Barwuah l'ha raggiunta per convincerla a tornare a tavola, lei ha accettato, ma appena ha visto l'influencer milanese ha iniziato ad urlare: "Ma figurati se io accetto lezioni di da te!" Suo marito, col quale ha trascorso il lockdown, ti chiede di sposarlo e tu entri qui e hai un'amicizia speciale con Pierpaolo? Dayane nomina Stefania Orlando: "Non andremo mai d'accordo".