George Clooney è icona dell'anno 2020!

George Clooney è icona dell'anno 2020!

L'attore - che secondo Forbes ha un patrimonio netto di 500 milioni di dollari - non ha rivelato i nomi del gruppo di amici, noti collettivamente come The Boys.

L'attore, 59 anni, megastar di Hollywood, ha raccontato a GQ Magazine di aver regalato un milione di dollari a ciascuno dei suoi 14 più cari amici (per un totale pari a circa 12 milioni di euro). Ho chiesto: come si fa a ripagare persone così? È stato lui ha rivelare per la prima volta questo episodio ai media, dicendo che l'artista aveva organizzato una cena e preparato una valigetta a testa con i soldi all'interno.

La modalità in cui George Clooney ha consegnato ai suoi amici i 14 milioni di dollari non ha niente da invidiare alla sceneggiatura di uno qualunque dei film in cui ha recitato.

Clooney ricorda come attraverso gli anni della sua carriera sia stato spesso ospite di questi amici, magari "dormendo su un divano, quando non avevo un cent", ripensa a come gli avessero prestato soldi quando era a secco, e a come nell'arco di 35 anni fossero tutti stati "molto legati". E io ho cercato di fare lo stesso con loro. A chi si mostrava perplesso per quella scelta, lui ora risponde con una sola domanda: "Perché non avrei dovuto farlo?". Il 6 giugno 2017 sono poi arrivati i loro gemelli, Ella e Alexander, che hanno reso il loro amore ancora più completo.

Davvero dolcissime le parole che Clooney ha voluto rivolgere alla sua consorte, che ha sconvolto molt delle sue certezze: "Non m sposerò mai".

Insomma, il lavoro andava benissimo, la vita sentimentale prometteva sviluppi di grande intensità, e anche la vita quotidiana non era malaccio. Ho capito che, in realtà, quello era un enorme spazio vuoto. Il matrimonio mi ha cambiato nel modo più semplice perché non ero mai stato nella posizione in cui la vita di qualcun altro per me era infinitamente più importante della mia.