Echo Frames: Amazon: ecco la seconda generazione degli smart glass di Amazon

Echo Frames: Amazon: ecco la seconda generazione degli smart glass di Amazon

Lo smart speaker nella speciale colorazione rossa sarà disponibile in edizione limitata e per un periodo di tempo limitato.

Nessuna variazione per i clienti dal punto di vista del prezzo, che rimarrà quello standard di 99,99 euro. Come si può intuire, grazie a questa nuova interessante funzione, tutti gli utilizzatori dell'assistente vocale più diffuso al mondo, potranno ora interagire non soltanto in italiano ma anche in lingua inglese.

In particolare Amazon donerà 10 euro per ogni Echo (RED) venduto al Fondo globale che in questo momento sostiene, oltre ai programmi già indicati, anche la risposta sanitaria contro la pandemia da Covid-19per sostenere la risposta al COVID-19. Ma come si attiva in concreto la Modalità Multilingue?

L'ultima idea Amazon per i dispositivi Echo è infatti estendere la Modalità Multilingue al fine di supportarne sempre di nuove.

Avete deciso quale di tutti questi dispositivi metterete nel carrello per rendere più smart la vostra abitazione? Fatecelo sapere lasciando un commento all'articolo attraverso il box qui sotto.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!