Dopo il Covid, Carlo Conti conduce Tale e Quale Show da casa

Dopo il Covid, Carlo Conti conduce Tale e Quale Show da casa

Per lui, un rientro giusto in tempo per la semifinale.

Nono e penultimo appuntamento con 'Tale e Quale Show', il varietà di Rai1 in onda venerdì 13 novembre alle 21.25. Le condizioni di salute del conduttore, dopo la positività al Covid-19, sono migliorate e dunque gli permettono di tornare al timone del programma anche se da remoto.

Tale e Quale Show
Dopo il Covid, Carlo Conti conduce Tale e Quale Show da casa

Il comico con un post pubblicato da poche ore su Instagram lancia anche una conferma che riguarda Carlo Conti che con tutta probabilità riuscirà a condurre la puntata da casa come era successo in passato.

Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus e costretto a un breve ricovero per un lieve peggioramento dei sintomi del Covid, è stato dimesso dall'ospedale 3 giorni fa. Per questo, il pubblico si aspettava molto l'annuncio del ritorno alla conduzione del grande conduttore fiorentino. Dietro di lei si è classificato Virginio nei panni di Ed Sheeran con 11 punti di differenza mentre terzo è arrivato Agostino Penna nei panni di Phil Collins. Con la somma delle due votazioni (giurati e concorrenti), sarà decretato il vincitore della serata. 10 partecipanti sono seguiti, nell'arco del loro percorso, da quattro tutor: i "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la "actor coach" Emanuela Aureli. Non mancheranno, come di consueto, gli "imitatori del web", che potranno inviare alla redazione del programma le proprie "originali" performance: le più divertenti saranno mandate in onda.