Covid: Damiano e Victoria dei Maneskin positivi

Covid: Damiano e Victoria dei Maneskin positivi

Ad annunciarlo è la stessa band tramite i canali social ufficiali, Facebook e Instragram, nei quali confermano: "Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi".

Il cantante Damiano e la bassista Victoria, 2 dei 4 componenti dei Måneskin, sono positivi al Covid-19.

Damiano e Vicotria dei Maneskin sono risultati positivi al Covid. "Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l'importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti", scrivono. La band di Vent'anni ha dichiarato: "Stiamo bene e in isolamento". La band si è formata nel 2015 ed ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al talent show targato Sky, X Factor. "Rimanete distanziati e usate le mascherine" concludono il post i Maneskin.

Pochi giorni prima dell'annuncio e dell'appello social, dopo un periodo di silenzio passato a Londra, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno presentato il singolo "Vent'anni" con una performance live - senza pubblico - tra i palazzi imperiali sul Palatino a Roma. I ragazzi hanno spiegato di essersi sottoposti ai test e ne condividono i risultati.

"Volevamo rappresentare l'amore privo di sovrastrutture e pregiudizi". Parole rivolte ai coetanei, ma che fanno ricordare anche a chi ventenne non lo è più quanto "farà male il dubbio di non essere nessuno", quanto a quell'età faccia paura, ma allo stesso tempo sia naturale sbagliare, spinti dal desiderio di fare qualcosa di grande perché "sarai qualcuno se resterai diverso dagli altri".