Covid-19, Iva Zanicchi in ospedale: paura e commozione

Covid-19, Iva Zanicchi in ospedale: paura e commozione

Iva Zanicchi ha poi ringraziato ulteriormente tutto il personale medico, che continua a lavorare per salvare lei e tutti gli altri pazienti presenti. Nel video da lei stessa realizzato in ospedale, la cantante 80enne ha voluto mostrare anche il personale sanitario che la sta assistendo.

Iva Zanicchi, per la prima volta dopo l'annuncio del contagio da Covid-19, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni sanitarie. Sono sicura che guarirò.

Peggiorano le condizioni di Iva Zanicchi, la cantante e conduttrice che dopo aver contratto il virus è stata da poco ricoverata all'Ospedale di Vimercate a seguito della polmonite che ha aggravato tutto.

"Cari amici purtroppo sono finita in ospedale (...) Sono fiduciosa". Questo mi spaventa un po', io lo so che ce la farò. Comunque credo che mi cureranno bene...

Iva sta cercando di farsi forza, ma in un video pubblicato sul social è apparsa piuttosto provata e ha fatto sapere di avere anche delle crisi quando arriva la sera e di essere preoccupata. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti.

"Mi raccomando fate attenzione".

"Dite la verità: secondo voi morirò?"
E gli infermieri intorno a lei all'unisono replicano: "Ma assolutamente".

"Ti guardavo sempre i pomeriggi con mia nonna" le dice un'infermiera e tutti intorno ballano e cantano per rendere più leggero il dramma che ha coinvolto anche Iva Zanicchi.