Classifica Ballando con le stelle, finale: Solenghi eliminato a metà serata

Classifica Ballando con le stelle, finale: Solenghi eliminato a metà serata

Nella finale di Ballando con le Stelle 2020 di sabato 21 novembre 2020, Tullio Solenghi apre le danze e termina con le lacrime. Subito dopo l'eliminazione del collega e amico, Massimo Lopez si è infatti scagliato su Twitter contro la giuria del programma, "colpevole" a suo dire di non aver tutelato l'unico vero artista presente sul palco.

A rispondere ai tweet di Lopez è stata Selvaggia Lucarelli che ha riportato poi l'accaduto in puntata sottolineando di aver sempre dato i voti giusti a Tullio e che l'ultima decisione, durante la finale, spetta comunque al pubblico. La Lucarelli ha replicato ricordandogli che lei ha dato 8 a Solenghi e, chi segue Ballando con le stelle 2020 lo sa bene, non è affatto un voto basso.

Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione! Dunque, è convinto che la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli sia stata ingiusta nei suoi confronti.

Massimo Lopez, però, ha ribadito la propria opinione: "Selvaggia mi dispiace ma siete stati davvero poco leali, sebbene tu sia stata sempre a favore di Tullio".