Chiara Ferragni mostra la FOTO della sua secondogenita, post virale

Chiara Ferragni mostra la FOTO della sua secondogenita, post virale

Leone nuovo bambino del Kinder Cioccolato? Le amano tutti, dai più piccini agli adulti, proprio come Chiara Ferragni a quanto pare.

Per esaudirlo, si è affidata a Instagram, chissà che i suoi 21,8 milioni di follower non riescano a convincere il colosso dolciario. Il piccolo è abituato fin dalla nascita a posare con mamma Ferragni e papà Fedez per costosissimi servizi fotografici e per pubblicità a prodotti o brand. Cosa chiede la moglie di Fedez all'azienda dolciaria più famosa del mondo?

Chiara Ferragni e la proposta a Ferrero: Leone nuovo testimonial delle barrette Kinder
L'appello di Chiara Ferragni alla Ferrero: Leone nuovo bambino del Kinder Cioccolato

Medaglia d'oro: Suor Anna Monia Alfieri, il velista Ambrogio Beccaria, la direttrice del carcere di Bollate Cosima Buccoliero, Loredana Bulgarelli, deportata da ragazza ad Auschwitz, il cantautore Fabio Concato, la ricercatrice Elisabetta Dejana, Emanuele Ernesto, presidente della Associazione Famiglie Separate Cristiane, l'ex direttore del Piccolo Teatro Sergio Escobar, Chiara Ferragni e Fedez, la professoressa di Pedagogia Susanna Mantovani, il professore Vincenzo Maria Mazzaferro, gli artisti Gigi e Gabriella Pedroli, la partigiana 'Fiamma' Antonietta Romano Bramo e l'organizzatore di concerti Claudio Trotta. Nelle scorse ore la regina di Instagram ha pubblicato nelle sue stories un fotomontaggio ideato dai fan dell'influencer che vede il paffuto volto di Leone sulla confezione delle barrette Kinder. La clinica ha fatto sapere che ci sono alcuni, rari casi in cui i padri sono ammessi alle visite in questo periodo di pandemia e il cantante stesso - secondo quanto riferisce la Lucarelli - si è mostrato sorpreso che la questione abbia alzato un così grande polverone dato che lui ha fatto solo quello che gli è stato detto che poteva fare.