Bullet Train: Lady Gaga nel cast del film insieme a Brad Pitt

Bullet Train: Lady Gaga nel cast del film insieme a Brad Pitt

Speriamo che a breve esca una conferma della sua partecipazione al film.

I precedenti ruoli interpretati da Lady Gaga includono Sin City: A Dame to Kill For e Machete Kills, e la cantante vincitrice di un Grammy ha anche interpretato se stessa in Muppets Most Wanted del 2014. I fan della cantante comunque non dovranno temere: un altro progetto cinematografico coinvolgerà la star italoamericana.

Lady Gaga è ufficialmente nel cast del thriller d'azione Bullet Train di David Leitch (Deadpool 2, Atomica Bionda). A Star Is Born l'ha incoronata star del cinema mondiale, facendola arrivare fino alla candidatura agli Oscar come miglior attrice.

Bullet Train sarà prodotto e distribuito da Sony. Reduce dal successo ottenuto con C'era una volta... a Hollywood, che lo ha visto vincere l'ambita statuetta nelle vesti di miglior attore non protagonista, il divo è pronto a rimettersi a lavoro.

"Bullet Train" è basato sul romanzo MariaBeetle (Mariabitoru) dell'acclamato autore di mistery giapponese Kotaro Isaka e segue cinque killer che si ritrovano su un treno proiettile in corsa da Tokyo a Morioka con solo poche fermate nel mezzo.

Una fonte ha riferito a Collider che Stefani interpreterà "un ruolo secondario minore invece di un ruolo principale". Parliamo di Brad Pitt, Lady Gaga, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon. Vedremo Lady Gaga prossimamente nel ruolo di Patrizia Reggiani nel dramma Gucci di Ridley Scott che racconta come l'ex moglie di Maurizio Gucci abbia complottato per uccidere il marito, nipote del famoso stilista Guccio Gucci. Pare inoltre che sarà ambientato interamente in Giappone, anche se non è certo che sarà anche effettivamente girato qui.