Belen Rodriguez, con Antonio Spinalbese un amore in bianco e nero

Belen Rodriguez, con Antonio Spinalbese un amore in bianco e nero

Stefano De Martino è dotato di grande autoironia e ha deciso di farne sfoggio anche nella sua bio su Instagram. Intanto Belen ha cercato di consolarsi con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ma la storia è finita poco dopo.

Da quando ha debuttato ad Amici, ormai quasi 11 anni fa, Stefano De Martino è sempre stato etichettato come "il fidanzato di" prima e "il marito di" poi.

"Non credo che Belen tornerà con Stefano De Martino - ha detto qualche giorno fa Fabrizio Corona, ex dell'argentina ed ex re dei paparazzi -, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista". Forse un modo di vendicarsi quindi, una piccola rivincita che ha confermato la simpatia e la capacità di non prendersi troppo sul serio dell'ex ballerino di Amici che ironizza sulla sua vita privata, scherzando sul suo lavoro e sulle sue relazioni passate. Proprio come le ultime che, in queste ore, stanno facendo incetta di like e complimenti da parte del pubblico maschile. "Molto dura, con tutto il bene che le voglio", ha detto Siffredi. Al parco però appaiono tutti felici e il piccolo De Martino gioca sereno con entrambi, passeggia tra loro due dividendoli e chiedendo tutte le attenzioni.

Rocco Siffredi non si è lasciato, inoltre, sfuggire l'occasione di riservare un commento ironico a Belen, famosa per le infinite traversie in amore.

L'argentina fece perdere la testa al ragazzo nel 2012 e soltanto un anno dopo divenne sua moglie e gli diede un figlio. Un colpaccio per Stefano che si è recentemente scoperto influencer. Oggi, però, sembra aver ritrovato la serenità al fianco della modella Mariacarla Boscono, a sua volta ex di Ghali.