Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Nella puntata di ieri la coppia ha ballato un paso doble, ottenendo un punteggio di 47 punti.

Bellissima, molto seguita ed altrettanto amata dal pubblico, Elisa Isoardi strega proprio tutti e anche Samuel Peron è rimasto senza parole grazie alla: "Sensualità incredibile" della nota ballerina di 'Ballando con le stelle'.

Siamo arrivati al gran finale di Ballando con le Stelle.

Una volta entrati nel vivo della gara i primi a sfidarsi in un valzer sono stati Paolo Conticini e Veera Kinnunen contro Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Secondo duello sulle note di un tango invece per le coppie formate da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina contro Gilles Rocca e Lucrezia Lando, mentre la terza e ultima sfida ha visto Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira scontrarsi con Alessandra Mussolini e Mykael Fonts. I due si erano ritirati qualche settimana fa a causa di un problema alla caviglia della conduttrice Rai.

Ieri sera, Isoardi e Todaro, sono tornati ai loro livelli, convincendo con la loro performance sia la giuria che il grande pubblico. Eliminati definitivamente dalla trasmissione: Antonio Catalani e Tove Villfor, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Tullo Solenghi contro Paolo Conticini e Daniele Scardina contro Gilles Rocca.

E poi: Alessandra Mussolini contro Costantino della Gherardesca. Solenghi avrebbero dovuto sfidare la coppia Todaro - Isoardi, ma sono entrambi in finale, per effetto della classifica, ma partiranno con dieci punti in meno in classifica.

Successivamente c'è stato il consueto ballo dei parenti con i semifinalisti.

Tra i due, almeno per il momento, vi è soltanto una splendida amicizia ed una meravigliosa collaborazione a 'Ballando con le Stelle', ma chissà se in futuro, magari lontano dalle telecamere tra i due può nascere l'amore.

Ballando con le Stelle ieri, sabato 14 novembre, è andato in onda con la semifinale.