Ballando con le Stelle, clamoroso: Elisa Isoardi si ritira dalla gara

Ballando con le Stelle, clamoroso: Elisa Isoardi si ritira dalla gara

A Ballando con le stelle - nella puntata in onda su Rai 1 in prima serata sabato 31 ottobre - Milly Carlucci crolla e si commuove. Una decisione che ha colpito i fans della coppia di Ballando con le Stelle, pronti a sostenerli fino alla fine.

"Ci ritiriamo in modo che Elisa Isoardi abbia la possibilità di riprendersi totalmente sperando di poter rientrare con il ripescaggio e cercare di giocarsi la finale nelle migliori condizioni perchè se lo merita Elisa e me lo merito anch'io", ha spiegato Raimondo Todaro mentre si abbraccia la sua compagna di ballo bloccata ancora con un tutore al piede...

Dopo aver tolto l'ingessatura, per Elisa Isoardi è giunto il momento di tornare in pista es esibirsi di nuovo nonostante tutto e tutti.

Come già detto, nella puntata di oggi di Ballando con le stelle, Marco De Angelis è stato sostituito da Samuel Peron. Se invece vuoi dare un'occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.