Asia Argento/ "Fabrizio Corona? Nessuna storia, solo un momento passionale"

Asia Argento/

Sono questi i temi centrali della puntata. Ma soprattutto a causa della forte pressione sugli ospedali nei reparti di terapia intensiva.

E già scattano le polemiche tra gli amministratori locali verso il Governo, da un lato, e le protese dei napoletani dall'altro. Zona rossa naturalmente significa chiusura di tutte le attività e un lockdown che ricorda la quarantena dei mesi di marzo e aprile. Non accenna poi a placarsi la tempesta politico-mediatica sollevatasi sul caso Cotticelli e la sanità calabrese.

Infine il caso di Consolato Campolo, il dirigente che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell'azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose. In studio, Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Paragone, Jessica Cosenza, Sandra Amurri, Lino Polimeni, Massimo Scura e Gaetano Pecoraro.

Nel corso del programma per un'ulteriore riflessione sulle conseguenze economico-sanitarie dell'emergenza che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, Giletti intervisterà l'ex ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini. Al dibattito partecipano Franco Bechis direttore de Il Tempo e Tommaso Labate giornalista del Corriere della sera.

E, alla luce della commozione di Fabrizio Corona, Massimo Giletti ha voluto spendere parole di conforto per l'ospite amico: "So bene che sei il Diavolo per molti, Fabrizio, ma stare vicino a chi sta in difficoltà è importante". Momento di commozione ai saluti finali quando l'ex re dei paparazzi ha detto, con le lacrime agli occhi, di non voler tornare in carcere: "Prego Dio di non tornare in carcere, sarebbe la morte per mio figlio".

Infine, sarà presente anche Fabrizio Corona, che si racconterà senza filtri anche alla luce dell'uscita del suo libro "Come ho inventato l'Italia": a commentare le sue dichiarazioni Asia Argento, Stefania Andreoli, Moni Ovadia ed Elisabetta Sgarbi.

Non è L'Arna è fruibile anche in streaming sul sito di La7.