Amici, Sangiovanni: chi è il cantante che Arisa non ha voluto

Amici, Sangiovanni: chi è il cantante che Arisa non ha voluto

Amici" al via, la De Filippi cala l'asso delle new entry e raddoppia: "la Cuccarini e Arisa tra i prof.

Sono stati annunciati ufficialmente i nomi dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2020/2021, tutti i cantanti e i ballerini che accedono al programma per la nuova edizione ai blocchi di partenza.

Quali sono le novità di Amici 20 e cosa aspettarsi dalle prime anticipazioni sulla nuova edizione? Il programma si terrà come sempre, nonostante l'allerta COVID-19, e tutto è pronto per conoscere i nuovi allievi che proveranno ad accedere alla fase serale (con l'aiuto dei professori e il superamento delle celebri sfide).

Amici, in onda da sabato 14 novembre alle 14.10 su Canale5 con il primo speciale del sabato dell'anno scolastico 2020/2021, ha adottato misure di sicurezza straordinarie per garantire la salute degli allievi, della conduttrice, dei professori e degli addetti ai lavori. L'inizio di Amici 20 è fissato per domani sabato 14 novembre 2020 dalle ore 14.10 fino alle 16:00 circa.

Stiamo parlando ovviamente di Amici, che è giunto al suo ventesimo anno di messa in onda. Niente appuntamento su Real Time o Dplay: quest'anno il programma resta all'interno delle reti Mediaset.

Ad Amici 2020 ottiene il pass anche il cantante Luca Marzano, meglio noto come Aka7even.

La puntata pomeridiana di Amici sarà trasmessa in replica TV su La 5 ogni domenica, giorno successivo alla messa in onda in diretta, alle 12:32.

Le novità di questa nuova edizione sono davvero tantissime, infatti, si parte dai giudici, alcuni già noti e molto amati, e sicuramente la trasmissione darà spazio ai nuovi talenti che, com'è già avvenuto nelle scorse edizioni, diventeranno delle vere e proprie star dello spettacolo. E allora, per il ballo confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini, a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini.