Adua Del Vesco smaschera l’amica Dayane Mello: "Basta strategie!"

Adua Del Vesco smaschera l’amica Dayane Mello:

Durante la 18esima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 13 novembre, Adua Del Vesco ha ricevuto un sorpresa davvero molto speciale.

Appuntamento ricco di emozioni, quello condotto ieri su Canale 5 da Alfonso Signorini, alla guida del GF VIP insieme a Pupo ed Antonella Elia: non mancano le lacrime di Adua del Vesco, che in collegamento con la mamma ha chiesto perdono. Nel corso della diretta infatti è stata mandata una clip dedicata ad Adua Del Vesco, che da qualche settimana si fa chiamare con il suo nome di battesimo Rosalinda Cannavò. La signora ha rivolto parole bellissime alla figlia, ammettendo di aver commesso degli sbagli ai tempi in cui Adua ha sofferto di anoressia: "Non ho saputo ascoltare il tuo grido d'aiuto". Ma ha chiuso l'argomento dicendogli "Non esageriamo": un sibillino riferimento ai baci con Dayane Mello, grande amica di Adua Del Vesco.

Dopo aver ascoltato il messaggio della mamma, Rosalinda non ha trattenuto le lacrime, spiegando di sentirsi molto in colpa. Sarebbe stata lei a comportarsi in modo spesso sbagliato con i suoi genitori: "Le ho dato delle colpe che non ha". Non è facile dirlo ma quando si ha un disturbo alimentare che è una patologia psicologica non si è più se stessi. Non poteva essere una mamma migliore.