X Factor, il perugino Blind avanza con le sue "Cicatrici" VIDEO

X Factor, il perugino Blind avanza con le sue

Giuseppe ha scelto di interpretate la cover di Elisa.

Vediamo le squadre dei quattro giudici di X-Factor.

Dopo sole tre puntate dedicate alle Audition, X Factor 2020 si è buttato capo a piedi sulle fasi di scrematura. Per lo show di Sky prodotto da Fremantle, continuano gli ottimi dati di ascolto e sulle rilevazioni social.

Puntata convincente con un buon ritmo soprattutto nell'ultima parte delle scelte di Manuel e nel Bootcamp di Emma, tenace ed empatica al punto giusto, capace di scelte importanti ma non banali, anche scatenando reazioni veementi dai suoi colleghi dietro le quinte.

Passando alle Band di Manuel Agnelli, spazio a gruppi istrionici con nomi ad effetto: Yellow Monday che hanno portato "Fade Out", i Little Pieces of Marmelade andati in scena con il brano inedito "Digital Cramps", i WIME, i Manitoba e i Melanconia i quali hanno portato un brano che si addice al loro nome, ovvero "Alone". Tra i "no" assegnati dopo le esibizioni e chi ha invece subito gli switch, niente da fare invece per Frada e Kyv (che si sono presentati con "Canzone per un amico" di Venerus), per i Fratelli Taddei ("Faccio un casino", la hit di Coez), i Grate Soul ("Higher Ground" di Stevie Wonder, nella versione dei Red Hot Chili Peppers), i Gravity Sixty ("Regina di cuori", dei Litfiba), i Trillici ("Grondaie", loro pezzo originale), The Charlestones ("America", Razorlight), i Vvendi ("Sexy Tango", Fabio Concato). Blue Phelix, Roccuzzo, Leo Meconi, Blind e il bolognese Filippo Santi che al piano ha incantato la cantante. Si fermano, invece, Cri. La prima artista a convincerlo è stata Casadilego, affiancata poi da Daria, Ale, CmqMartina che ha incantato con una reinterpretazione di "Dio Come Ti Amo" e MyDrama che è riuscita a strappare non solo una lacrima a Hell Raton, con "I Hate You I Love You", ma anche una sedia alla compagna Bea Lambe. La puntata di stasera, in programma giovedì 15 ottobre alle ore 21:15, è disponibile su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.